La Rivista

E’ in edicola Abitare country “Idee per la casa romantica”, il nuovo bimestrale di Edizioni Morelli, al prezzo di lancio di € 3,90 rivolto a tutti coloro che sognano di abitare in un casale, in un cottage o in uno chalet; a chi sogna di conversare amabilmente in una conservatory e di dormire in una stanza da letto con il tetto sorretto da capriate di legno.

Un magazine per allargare i propri orizzonti sull’arredamento country, declinato in tutte le sue versioni. Abitare country è una rivista dedicata a tutte quelle persone che amano curare la loro casa in ogni aspetto, creare con le loro mani piccoli e grandi capolavori con cui impreziosire la propria casa e vivere in ambienti sofisticati, privi di eccesso.

Voglia di romanticismo e di circondarsi di tutti quegli elementi in grado di renderci felici, case che richiamano in ogni angolo il fascino del passato rivisitato in chiave moderna, per i nostri tempi così avidi di delicatezza, tradizione, magia. Un’ampia parte della rivista riguarderà poi, le idee d’arredo, con schemi, disegni e descrizioni da provare per ricreare nella propria abitazione le medesime emozioni, convinti come siamo che non c’è futuro senza passato e non c’è innovazione senza tradizione.

Abitare country è anche in versione digitale , per  iPad e iPhone e sul web con www.abitarecountry.it.